Appartamento "Grano"

Il grano, frutto della terra e del sudore, a giorni i chicchi maturi del cereale saranno raccolti ed il profumo del grano falciato riempirà il respiro: sarà il momento della mietitura, quando i contadini, soddisfatti del frutto del loro duro lavoro, ammireranno le abbondanti messi.

Fin dalla notte dei tempi il frumento è stato considerato uno dei cereali che hanno contribuito a nutrire l’umanità; dal grano dipendeva la ricchezza del popolo o la povertà in caso di carestia, infatti è stato definito “nutrimento divino”.

L’appartamento “GRANO”, dell’Agriturismo “La Spiga”, ha un ingresso indipendente è accogliente e realizzato con cura. I colori sono armoniosi e rilassanti. Soggiornando potrete vivere l’atmosfera tipica della campagna Toscana, per brevi o lunghe vacanze.

Situato al primo piano è composto da ampia cucina ben attrezzata, divano letto, 2 camere matrimoniali e una bellissima terrazza per pranzi e cene all’aperto, per godere del bellissimo panorama che circonda l’agriturismo.

La famiglia è composta anche da bambini o ragazzi? Possiamo aggiungere una culla o un lettino.

Posti letto: fino a 6+1

PERNOTTAMENTO:

  • per l’alta stagione (luglio e agosto) è richiesta la prenotazione minimo di tre notti;
  • per richieste in altri periodi dell’anno, o durata inferiore a tre notti, vi chiediamo di CONTATTARCI per soddisfare la vostra richiesta;

I servizi esclusivi per voi:

I servizi a pagamento: